Turboviti

Informazioni

Prodotti visti

Newsletter

Multi Monti 7,5x50mm Testa Esagono

HECMULMON7,5X50

Nuovo prodotto

Multi Monti 7,5x50mm Testa Esagono

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

0,62 € tasse incl.

0,62 € per PZ

Dettagli

TASSELLO A VITE HECO MULTI MONTI TESTA ESAGONO
DIAMETRO 7,5MM LUNGHEZZA 50MM
DIAMETRO FORO 6MM
CARICO DI ROTTURA A TRAZIONE 15,6 KN ; CARICO DI ROTTURA AL TAGLIO 18,6KN
TESTA ESAGONALE CHIAVE 10MM



HECO-MULTI-MONTI è stato il primo ancorante a vite ad ottenere il Benestare Tecnico Europeo ETA più restrittivo: Opzione 1 per applicazioni in calcestruzzo fessurato e non fessurato.
HECO-MULTI-MONTI è inoltre l’unico ancorante a vite con una gamma certificata così ampia:

• Benestare Tecnico Europeo ETA –05/0010 Opzione 1, valido per MMS-7,5; MMS-10; MMS-12; MMS-14 ed MMS-16 in acciaio zincato o DP;
• Benestare Tecnico Europeo ETA –05/0011 Opzione 1, valido per MMS-7,5; MMS-10 e MMS-12 in acciaio INOX;

HECO-MULTI-MONTI si può inoltre fregiare delle rigide e prestigiose certificazioni Zulassung rilasciate dall’Istituto Tedesco per la Tecnica Edilizia, valide sia per calcestruzzo compresso che per calcestruzzo fessurato.
HECO-MULTI-MONTI è certificato anche per una resistenza al fuoco diretto F120 per impieghi in diversi materiali come calcestruzzo, pietra calcarea e mattoni pieni.

Certificazione antisismica

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Multi Monti 7,5x50mm Testa Esagono

Multi Monti 7,5x50mm Testa Esagono

Multi Monti 7,5x50mm Testa Esagono